Tra sogno e realtà a Cala Gavetta

talent_shoo

Chi ha pensato a questa manifestazione, merita un “Plauso”

.

LA MADDALENA – Gremita da un’immensa folla di cittadini e turisti, si è tenuta ieri sera nella suggestiva Cala Gavetta, la semifinale del talent show televisivo Mediaset “Tra sogno e realtà”, che sarà mandato in onda a settembre sulle reti La5 e Italia 1.

A condurre la serata la simpaticissima Emanuela Folliero, famosa annunciatrice di Rete 4, che ha presentato 30 giovani concorrenti di età compresa fra gli 8 e i 14 anni.

LAI_AVANTI_COSI2Grande la soddisfazione del Sindaco Luca Montella e dell’assessore Fabio Lai che ha commentato così: «È stata una importante opportunità per rilanciare l’immagine della nostra città in chiave turistica, sottolineando il plauso rivolto ai commercianti di Cala Gavetta, che hanno lavorato tanto impegnandosi su questo progetto; hanno sponsorizzato l’iniziativa con grande impegno e passione, mettendo a disposizione anche i propri locali. Penso che questo sia un bellissimo segnale per l’isola. L’impegno dimostrato da tutti e il brillante successo ottenuto dalla Manifestazione, si pur organizzata e gestita da Mediaset, fa ben sperare per il futuro della Maddalena».

Dieci concorrenti sono giunti persino dall’Isola di Malta e l’evento si è dimostrato una vera e propria vetrina d’eccezione per La Maddalena.

.

BENE

.

.

.

.

.

[ti_audio media=”27648″ autoplay=”1″]