Travolto in mare da una moto d’acqua
Incidente a Cala di Volpe, un uomo in gravi condizioni
.
PORTO CERVO – E’ successo ieri mattina intorno alle 12, quando una donna di 35 anni a bordo della sua moto d’acqua, ha investito a tutta velocità un uomo che stava in superficie per ammirare i fondali.
Dagli Accertamenti eseguiti, risulterebbe che la donna non si sarebbe accorta di nulla, nemmeno dell’impatto e sarebbe rientrata tranquillamente sulla yacht di quaranta metri dove stava trascorrendo le vacanze.
Lo sfortunato nuotatore, ferito alla testa, è stato notato da alcuni diportisti in transito che lo hanno prontamente soccorso trasportandolo al Cala di Volpe dove sono arrivati gli operatori del 118.
Trasferito d’urgenza in ospedale a Olbia, i medici hanno accertato un grave trauma cranico. Le condizioni della vittima sono al momento stabili.
Nel frattempo sono partite le indagini della Guardia Costiera di Porto Cervo e Golfo Aranci che hanno individuato l’investitrice a bordo dello yacht battente bandiera maltese, ormeggiato in rada a Porto Cervo.
I militari hanno avviato immediatamente gli accertamenti e i rilievi sulla moto d’acqua per cercare di stabilire le responsabilità sull’incidente.
.
.
.
.
.
.
.
.