Tutto pronto per il Carnevale

Ci saranno tre sfilate e 7 carri

.

FOTO450_silvio_ornanoLA MADDALENA – Ci saranno sette carri nel Carnevale isulanu, dall’Arca di Noè di Moneta al Saint Patrick day del bar Agata passando per Comics i soliti ignoti, Vampir Gothich degli Amici di Gianni Caria, i tirolesi dell’oratorio di Moneta, Carnevale cubano Incantesimo di Camarda e Gipsy drink.

Le creature di cartapesta sfileranno giovedì e domenica partendo da Viale Mirabello per raggiungere piazza Umberto I. Poi Cala gavetta e ritorno in piazza dove si fermeranno. Martedì i carri raggiungeranno piazza Umberto I.

«Da dodici anni il Carnevale migliora – dice il presidente del comitato organizzatore Silvio Ornano (foto)Solo per il sacrificio che tutti stanno facendo la risposta del pubblico non può che essere calorosa. Il Comune ci ha dato un sito all’aperto, ma per lavorare in serenità ci vorrebbero locali diversi, al chiuso, come per esempio i cameroni abbandonati di Caprera. Quest’anno poi il livello raggiunto nella preparazione dei carri è davvero elevato. Sono certo che la comunità sarà soddisfatta del nostro lavoro».

.

.

.

.

.