Valerio Scanu resta sull’Isola

Rassegna Stampa – La Nuova Sardegna

Il pubblico ha preferito il cantante sardo all’ex campione di boxe Patrizio Oliva.

.

valerio_scanuMILANO – Alla fine, ieri sera, Valerio ha trionfato su Patrizio Oliva al televoto. I naufraghi dell’Isola dei Famosi avevano votato due nomi per l’espulsione dall’Isola: il cantante maddalenino e il pugile napoletano. Il responso dei telespettatori ha salvato Valerio e condannato Patrizio.

L’avventura di Scanu in Honduras, per il programma in onda ogni lunedì su Canale 5, continua.

La trasmissione, condotta da Alessia Marcuzzi, in prima serata, partita con qualche difficoltà per motivi meteorologici, continua a confermarsi campione di ascolti. Lo show, una surreale e impietosa rivisitazione di “Giochi senza Frontiere” in salsa caraibica mette in campo, in condizioni ambientali estreme una serie di personaggi più o meno celebri. Le gesta dei”naufraghi” vengono commentate nello studio Mediaset di Cologno Monzese, dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, da Mara Venier e dal giornalista Alfonso Signorini.

E la puntata di ieri ha proposto una serata all’insegna delle emozioni forti con eccitanti colpi di scena e discussioni in studio davvero imperdibili. Prima il caso Catherine Spaak che ha deciso di abbandonare l’isola prima di partecipare al gioco. «Mi sono trovata in difficoltà al momento dello sbarca nell’Isola– ha detto la Spaak– anzi ho avuto paura di morire. Non vale la pena rischiare la vita in questo modo per un gioco».

.

.

.

.

.