Vincenzo Bifulco: “Ecco chi è la candidata Presidente del campo largo alle regionali 2024”.

.

REDAZIONE – “@Alessandra Todde: una “Signora”, una Persona empatica dai modi fini , lontani dalle urla della politica attuale. Le sue armi umane sono il suo sorriso e il suo entusiasmo di coinvolgere tutti nell’ ambizioso ma fattibile progetto di fare diventare la Sardegna non solo bella ,ma una terra allineata con  i paesi funzionali e moderni  una terra che deve prevedere l’innovazione, l’  istruzione, la viabilità,  una sanità che non costringa il sardo a continuare a recarsi fuori dall’ isola per ottenere un diritto basilare come la salute.

Ascoltarla è un piacere, sviscera tutti i problemi con toni pacati, ma contemporaneamente propone la soluzione migliore. E sentendo il suo entusiasmo e  attaccamento alla sua terra si intuisce immediatamente la sua competenza ,le sue capacità ,la sua determinazione nel voler migliorare la Sardegna , riappropriandoci anche delle tradizioni.

Anche nelle conclusioni dei suoi discorsi incita all’ entusiasmo senza urlare, senza slogan, ma dando un’enfasi meravigliosa alle parole che ti emozionano, ti penetrano il cuore e la mente e ti danno la forza di andare avanti. Vi posso assicurare che a Nuoro è stata baciata, abbracciata,fermata da 1500 persone di tutta la coalizione e Alessandra ha dedicato tutta se stessa alla gran folla che la circondava  con un immenso e dolce  abbraccio al centro dell’ ampia sala.”

.

.

.

Commento all'articolo